Ieri l’incontro

 Una delegazione della Confapi Ravenna nel pomeriggio di ieri ha dato il benvenuto al nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri, Guido De Masi a poche settimane dal suo insediamento a Ravenna.

Erano presenti il presidente dell’Associazione Renzo Righini, i consiglieri Dante Uttini, Giancarlo Dellapasqua e Roberto Gallamini, delegato per il comprensorio lughese, Stefania Suzzi, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, e il segretario generale Mauro Basurto.

Tra i temi trattati, spiega la Confapi, “la necessità di rafforzare il controllo sul territorio per il rispetto dell’ordine pubblico, contrastare in modo radicale i fenomeni estorsivi a danno delle piccole e medie imprese e gli episodi di criminalità che ledono l’intero tessuto sociale ed economico locale.

L’incontro, che si è svolto all’insegna della piena condivisione di intenti e dell’impegno ad una reciproca collaborazione, si è concluso con l’augurio di un buon e proficuo lavoro da parte della Confapi Ravenna e di tutti i suoi imprenditori”.