Messaggio al centro destra ravennate. Domani incontri con i cittadini

 

“Difficilmente si può costruire qualcosa ringhiando rabbiosamente contro qualcuno. La politica è propositiva, deve costruire, se vuole essere valida, non distruggere”. Alberto Ferrero, coordinatore comunale di Futuro e Libertà presenta così gli incontri che si terranno domani mattina al mercato cittadino, Via Berlinguer angolo Via Sighinolfi, e domani pomeriggio in Via Cavour. “Futuro e Libertà sarà presente con i propri gazebo dove incontrerà simpatizzanti, amici  e cittadini sia per presentare il manifesto del movimento che, peraltro, è scaricabile anche dal nostro profilo Facebook ‘Futuro e Libertà Ravenna’ sia per confrontarsi ed ascoltare proposte in vista delle prossime elezioni amministrative”.

 

Come spiega Ferrero, “una valida alternativa all’attuale amministrazione si può costruire solo se si è disposti ad ascoltare le reali esigenze dei nostri concittadini, non inventandosi fantomatiche raccolta firme che lasciano quanto meno perplessi.

I partiti del centro destra ravennate potranno diventare credibili solo, se si renderanno conto che non è attaccandosi che convinceranno l’elettorato ad esprimere una preferenza a loro favore, per questo motivo, noi di Futuro e Libertà, a questo gioco al massacro non siamo minimamente disposti a partecipare. Solo chi conviene su questo punto troverà in noi un interlocutore valido su cui confrontarsi. Mi auguro che la ragionevolezza prevalga”.