L’intervento di Alberto Ancarani (Pdl)

“Non è mai troppo tardi, ma i buoi ormai sono scappati”, rileva in una nota Alberto Ancarani, vice coordinatore comunale vicario del Pdl

“A più di un mese dall’ultima riunione, il Presidente Deborah Lombini ha deciso finalmente di convocare il consiglio della circoscrizione del Mare per domani, mercoledì 24 Novembre.

Si tratta della prima seduta successiva a quella in cui erano state formalizzate le dimissioni di Mattia Trombini del gruppo misto e dunque il consiglio si trova oggi nelle condizioni di non essere neppure costituito nella sua completezza e senza alcuna certezza che nella seduta di domani la surroga possa effettivamente avvenire.

Tutto questo si verifica nel totale spregio dei cittadini del mare, la cui circoscrizione è totalmente priva di guida e arranca senza che chi ha vinto le elezioni del 2006 sia in grado di porre rimedio ad alcuno dei problemi ormai strutturali che la affliggono.

Solo per citare quelli all’ordine del giorno della cronaca recente e volendo tacere quelli relativi alla stagione balneare: la questione Marinara con il caso CMR, l’enorme centro multi servizi, il calo dei residenti di Marina.

Su questi temi risuona fortissimo il silenzio del Presidente Deborah Lombini, totalmente inesistente dal punto di vista politico e amministrativo.

Coerenza vorrebbe che rassegnasse le dimissioni per manifesta incapacità politica”.