
Continuano con “Discoring” le notti anni ’80 al Bbk di Punta Marina Terme. Sabato 27 si esibirà Gloria Turrini. L’appuntamento con Discoring si rinnova ogni due settimane: inizia alle 20,30 con una cena e prosegue dalle 23 con il sound disco anni ’80 suonato dai dj Manoli & Genesi.
La programmazione proseguirà con l’attesissima performance dei RIGHEIRA sabato 11 dicembre, poi con Gazebo, Fiordaliso, Camerini e tantissimi altri. La novità importante sarà anche il servizio, all’insegna della sicurezza, che vedrà proposto il trasferimento con Noleggio con Conducente, tutta la notte dal parcheggio adiacente al locale Tribeca andata e ritorno.
L’organizzazione della serata è a cura degli staff 4senza, BBK, Aereoporto e bagno Perla.
Nelle note scure del contralto di Gloria Turrini rivivono le Blues & Jazz Woman di inizio secolo e le Soul Woman degli anni 60/70.
Ogni spettacolo è ricco di energia e calore come solo una voce così potente e avvolgente sa fare.
Il romanticismo e la dolcezza delle ballad, il groove del soul, e le dinamiche del blues.
Il tutto arricchito da una forte e brillante personalità.
Sono queste le caratteristiche che fanno di Gloria Turrini una perla rara che trova sfogo a raggiungere il massimo nelle esibizioni dal vivo.
Da diversi anni sulla scena Live,ha avuto l’onore e il piacere di condividere il palco con Andrea Mingardi, Max Gazzè, La Pina, Giuliano Palma, Jackie Aleen,Andy J Forest e molti altri.
Ad accompagnarla in questo viaggio troviamo Francesco Laghi alla chitarra.