I tecnici disponibili anche la notte di San Silvestro e a Capodanno

I tecnici del Telecontrollo e del Pronto Intervento di Hera saranno a disposizione dei cittadini per accogliere le loro segnalazioni ed intervenire in caso di guasti alle reti anche la notte di San Silvestro e a Capodanno, così come tutte le notti e tutti i giorni festivi.

A novembre, su tutto il territorio servito dal Gruppo Hera sono stati svolti circa 124.000 interventi per i servizi gas, acqua e teleriscaldamento, ai quali vanno sommati oltre 3.200 interventi per il servizio energia elettrica e oltre 28.000 interventi per i servizi gestiti da Hera Luce.

Solo a Ravenna, sempre a novembre 2010, Hera ha svolto circa 12.650 interventi per segnalazioni relative ai servizi gas, acqua, teleriscaldamento, fognature e depurazione.

Ovviamente non si tratta soltanto di emergenze: molti cittadini telefonano semplicemente per svolgere segnalazioni, su ciascuna delle quali Hera garantisce verifica in tempi rapidi, o anche solo per chiedere un consiglio in merito a piccole emergenze domestiche dovute agli impianti interni alle abitazioni, che tuttavia non sono di competenza di Hera.

I numeri per contattare il pronto intervento di Hera sono:

800.713.666 per il servizio gas;
800.713.900 per i servizi acqua, teleriscaldamento, fognature e depurazione;
800.999.010 per il servizio energia elettrica.

Tutti i numeri Hera per i servizi di pronto intervento sono gratuiti e attivi 24 ore su 24.