Lo spot per il concorso “Metti alla prova le tue idee” nei cinema fino al 30 gennaio

Non si ferma la promozione dell’università ravennate. Il concorso “Metti alla prova le tue idee”, continuerà infatti ad essere diffuso attraverso uno spot proiettato nelle sale cinematografiche di varie città della costa adriatica fino al 30 gennaio.
 

“Lo dobbiamo – spiega il vicesindaco Giannantonio Mingozzi – alla collaborazione tra la Fondazione Flaminia, il quotidiano on line Ravenna24Ore e Publimedia Italia”. Mingozzi ha incontrato questa mattina Carlo Serafini, di Publimedia, che ha assicurato la gratuità delle proiezioni.
 

Il concorso, promosso in collaborazione con i Comuni di Ravenna e Faenza, la Provincia e la Fondazione Cassa di Risparmio, si intitola “Metti alla prova le tue idee – in un video raccontaci la tua università, come la vivi, come la vedi, come la vuoi”.
“Sono già arrivati – commenta Mingozzi – parecchi video realizzati da studenti, che promuovono la partecipazione alla vita universitaria. Questo ci fa molto piacere perché è un ulteriore contributo alla conoscenza degli ambienti universitari, alla qualità degli studi ma anche un modo per gli studenti di darci dei consigli e dei suggerimenti”.
 

Il concorso mette in palio duemila euro e le migliori idee saranno impiegate per realizzare la campagna promozionale vera e propria dell’università ravennate. Il bando è scaricabile dal sito della Fondazione Flaminia www.fondazioneflaminia.it e scade l’11 febbraio.