Si avrà il diritto di assistere anche alla finale di A1

I tifosi che vorranno seguire la Macegaglia Cmc nella finale di Coppa Italia, in programma domenica 23 gennaio alle 14.30 al Palasport Olimpia di Verona, avranno tempo fino alle 18 di domenica (16 gennaio) per prenotare i biglietti.
Due le modalità possibili: telefonando venerdì alla sede sociale (telefono 0544 421032) dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 oppure direttamente domenica, a partire dalle 16.30 e fino alle 18, ai botteghini del PalaCosta, prima del match di campionato contro Segrate. In entrambi i casi i biglietti andranno pagati al botteghino e, se non sarà possibile consegnarli già nell’occasione, si potranno poi ritirare al settore accrediti del palasport di Verona in occasione della gara.

Ci sono due tipologie di biglietti: tribuna numerata (22 euro) e gradinata non numerata (12 euro): entrambi danno diritto ad assistere anche alla finale di Coppa Italia di A1, che seguirà la sfida tra Marcegaglia Cmc e Ngm Mobile Santa Croce e inizierà quindi alle 18. La Robur Costa ha in previsione anche di organizzare uno o due pullman per i tifosi: in questo caso, gli interessati dovranno chiedere informazioni ed eventualmente iscriversi
domani, venerdì, in sede oppure domenica ai botteghini del Costa.