A Ravenna la presentazione del libro The Meaning Underground

Venerdì 21 Gennaio, alle 21, Ravenna, Italian Roadhouse Café, zona Bassette, si tiene la presentazione di The Meaning Underground. La pubblicazione, realizzata da Matitegiovanotte.Ravenna ed edita da Red Publishing, è dedicata all’ “arte di scrivere per la pubblicità”. Accompagna la serata, il duo musicale bolognese Loop us in Fabula.

 

Il libro, spiegano gli autori, raccoglie una selezione arbitraria del miglior copywriting internazionale prodotto dal 2007 a oggi.

Per illustrare in dettaglio le sfumature dello scrivere per promuovere, il libro è stato suddiviso in 9 sezioni, che possono essere in relazione tra loro, esattamente come le stazioni di una rete metropolitana”.

Per una corretta e agevolata navigazione, sono inclusi: mappa d’orientamento e ticket-segnalibro.

Seguiranno incontri presso: l’ex Block 60 Riccione, venerdì 4 febbraio h. 18.30; a Ravenna presso la Casa Matha venerdì 15 aprile h. 17.30.

Altre date ancora da definire tra Gennaio e Febbraio presso Libreria Hoepli di Milano, poi in liberia a Firenze, Roma e Ferrara. Il libro, nel 2011, diventerà anche una mostra itinerante.