
L’iniziativa organizzata da Città Meticcia al Centro Quake di via Eraclea
L’associazione di volontariato Città Meticcia in collaborazione con la Casa delle Culture del Comune di Ravenna e con la Terza Circoscrizione organizza una serata al femminile in occasione dell’8 marzo, festa della donna.
La festa, che si svolgerà al Centro Quake di via Eraclea, avrà inizio a partire dalle 20.30. Il programma prevede la degustazione di cibi e bevandi provenienti dai cinque continenti, seguiti dalla selezione musicale etno-disco di dj Vale.
Ogni partecipante è invitata a portare con sè cd musicali, poesie o racconti della propria tradizione e un piatto tipico del proprio Paese.
All’evento parteciperanno: Rappresentanza degli Immigrati, Coordinamento Ravenna Solidarietà, Donne in Nero Ravenna, Terra Mia, AGIMI, Integriamoci Insieme, LIFE, Mabuhay, Romania Mare, Italia Chama Brasil, FASRA (Famiglie Senegalesi Ravenna), Antenna Italiana (Argentina, Italia), Compost Creativo, Donne del mondo Camerun, Ahmadiyya, Amici, Cianove, A.S. R.A., Personeinmovimento, Somali Uniti di Ravenna, Madre Teresa in Italia, Generazioni in Movimento.
Per informazioni: 338/1554196 oppure 328/7431443.