Sulla candidatura a sindaco di Nereo Foschini

“Prendiamo atto del disagio del Coordinatore Prov.le del PdL Bazzoni a seguito dei nostri interventi sulla stampa locale di sabato e domenica scorsa – si legge in una nota congiunta di Eugenio Costa e Maurizio Bucci, rispettivamente capogruppo e vicecapogruppo consiliare Pdl.
 

I personalismi a cui fa cenno Bazzoni non sono stati altro che la difesa e la motivazione della candidatura a sindaco che lo stesso Bazzoni ha offerto sia a Costa, sia a Bucci e, la difficoltà di rapporti che a volte c’è stata in passato all’interno del gruppo consiliare, non c’entra nulla con le due prese di posizione.
 

Prendiamo atto inoltre che Bazzoni ha scelto come candidato sindaco Foschini, candidatura che deve essere ancora confermata dal Comitato elettorale e poi dal Coordinamento provinciale e ratificata successivamente dal Coordinatore Regionale.
 

Desideriamo mantenere i toni bassi, perchè nessuno li ha alzati e, in merito all’invito di Bazzoni a comprendere le motivazioni politiche che starebbero alla base della scelta di Foschini, speriamo di poterle conoscere in dettaglio quando la candidatura Foschini verrà portata nel Comitato elettorale e poi nel Coordinamento provinciale.
 

Nel frattempo, e fino alla conclusione del nostro mandato, intendiamo lavorare sui problemi e sulle proposte che interessano i ravennati ed il territorio”.