Domani sera il défilé “Fratelli d’Italia” dedicato ai giovani creativi del territorio

E’ in programma domani sera alle 21, al Circolo dei Forestieri di Ravenna, la sfilata di Moda dal titolo “Fratelli d’Italia”.

La Round Table 11 di Ravenna ha organizzato la serata con l’obiettivo di creare un evento per dare visibilità alle giovani realtà creative del territorio del settore moda.

La serata inizierà alle 20.30 con una cena a buffet, seguirà la presentazione del libro di Carmelo Domini de I Narratori Collana diretta da Eraldo Baldini “Madrid Express”.

La sfilata vedrà la partecipazione delle seguenti realtà locali: Atelier MaLù di  Pacilli Lucia e Donati Mariangela (Ravenna), Atelier 5 di Sandra Bartolotti (Ravenna), Botteghina soc. coop. Sartoria (Valentina Cimatti, Giorgia Cai, Micol Bezzi) (Ravenna), Coccami e Miranda Laboratorio di Artigiane di Camilla Coccari (Bijoux) e Simona Morgagni (borse e cappelli) (Ravenna), Marie Louise s.r.l  Giorgia Foschini (Forlì),  Valery Collection di Valery Maniscalco (Stilista) (Ravenna), Alessandra Fogli (bijoux), Miserocchi (stampe) e Quintessence come acconciatore.