Al Cisim di Lido Adriano

Domenica 1° aprile alle 15.30 presso il Cisim di Lido Adriano (viale Parini 48) andrà in scena l’ultimo appuntamento teatrale del Tè a Teatro di Vulkano 2012.
Drammatico Vegetale rappresenterà “Viaggio In aereo” spettacolo per famiglie con bambini a partire dai 5 anni. Si tratta di una vera esperienza teatrale. Il viaggio ha inizio con lʼingresso del piccolo pubblico in una navicella dalla struttura esagonale. Attorno ad essa si svolge la scena. Un aviatore con l’aereo in panne nel mezzo del deserto del Sahara vive uno strano incontro con un bambino, Piccolo Principe dalla sciarpa d’oro, piovuto dal cielo. Lo spettacolo è un viaggio nei mondi del Piccolo Principe per osservare lʼinvisibile che sta sotto lʼapparenza delle cose.

Dopo la rappresentazione, come da consuetudine per il tè a teatro, verrà servito il tè con contorno di pasticcini.

Il Cisim, l’ex “centro internazionale studi e insegnamenti mosaico” – gestito da Il Lato Oscuro della Costa – è ora un centro di attività multidisciplinari, in cui si svolgono eventi, incontri, si rappresentano spettacoli per favorire un crocevia di spettatori di diverse culture. Il Tè a Teatro di Vulkano va in questa direzione, offre cioè un’opportunità di incontro per le famiglie della provincia. La direzione artistica è di Drammatico Vegetale / Ravenna Teatro.

Lo spettacolo Viaggio in Aereo replicherà anche lunedì 2 aprile, sempre al Cisim, ma esclusivamente per i ragazzi delle scuole di Lido Adriano.
Dal sito www.drammaticovegetale.com è possibile scaricare il calendario completo delle attività.