Venerdi 18 maggio la discoteca Matilda di Marina di Ravenna, compirà 10 anni di attività. Per l’occasione, a partire dalle 23, lo staff del locale ha organizzato un grande evento.

“Abbiamo preparato una festa mettendoci tutta la nostra passione per questa attività – dichiarano i soci – vogliamo che la sorpresa rimanga tale per i clienti, per creare un effetto divertente e di stupore durante la nottata.  Special guest della serata il dj Luca Cassani, un artista romagnolo, che lavora da tantissimo tempo con noi, ed ora è sul panorama internazionale. Questo, come tanti altri, è motivo di orgoglio per quello che abbiamo fatto negli ultimi 10 anni con il locale Matilda, il quale ha regalato tante soddisfazioni a noi personali, nonchè a nostri artisti e dipendenti. Speriamo di aver fatto divertire i clienti e gli avventori, i quali hanno sempre partecipato numerosi, quindi direi obbiettivo riuscito; mentre per il futuro non potremmo chiedere nulla di più di continuare cosi”.
Negli anni il locale è diventato un punto di riferimento per tutta la Romagna, grazie anche alle numerose iniziative, ultima in ordine di tempo la promozione dedicata agli studenti universitari e realizzata insieme ad Asur, con ingresso a 1 euro.