Domani la cerimonia. Nuove promozioni alla Questura di Ravenna

Due promozioni alla Questura di Ravenna.
Il Dott. Giovanni Febo è stato promosso a Dirigente Superiore della Polizia di Stato al termine del corso di Alta Formazione presso la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia.

Il Dott. Febo che vanta un intenso curriculum di attività è stato sino allo scorso anno Vicario del Questore di Ravenna.
Inoltre, la Dott.ssa Federica Ferrari, Capo di Gabinetto del Questore, è stata promossa Primo Dirigente della Polizia di Stato.
Dovrà ora partecipare al Corso Dirigenziale presso la Scuola Superiore della Polizia di Stato a Roma.

 

Domani, anche in provincia di Ravenna, verrà celebrato il 160° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato.
Quest’anno il tema celebrativo sarà “Storia di Coraggio e Innovazione”.
La ricorrenza avrà luogo alle ore 10,30 a Ravenna, presso il teatro “Alighieri”, alla presenza del Sig. Prefetto di Ravenna e delle Autorità Civili, Militari e Religiose della provincia.
Alle ore 9,00 di domani, inoltre, nell’ambito della suindicata celebrazione, avrà luogo la Cerimonia di Commemorazione ai Caduti della Polizia di Stato, con la deposizione di una corona davanti al Cippo Commemorativo situato nel piazzale della Questura, alla presenza del Sig. Prefetto di Ravenna, di poliziotti in servizio e in congedo, di personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno e di una rappresentanza dell’ANPS.-