Sabato 16 giugno la festa in spiaggia

Sabato 16 giugno il Singita di Marina di Ravenna festeggia il suo quarto compleanno e come le scorse stagioni inaugura ufficialmente la stagione 2012.

Quindici artisti del Singita Nouveau Cirque animeranno la serata con acrobati, trampolieri, funamboli ma sono in programma anche spettacoli di danza su tessuto, spettacoli di fuoco e altre esibizioni nuove ed emozionanti.

E poi la musica suggestiva del dj spagnolo Josè Padilla, autore delle compilation del Cafe del Mar di Ibiza nonché autore della 4° compilation del Singita “Here comes the sunset”, musiche che hanno fatto il giro del mondo rendendo l’ora del tramonto in riva al mare uno dei momenti più emozionanti della giornata.

Al suo fianco Glass Coffee, dj resident del Singita di Fregene.

La serata prende il via alle 19 con il Singita Sunset Aperitif che durerà fino a mezzanotte. Tutta la spiaggia sarà ricoperta da teli bianchi, cuscini, lanterne e fiaccole messicane;  durante tutta la serata gli ospiti potranno godere degli spettacoli degli artisti e della musica di Josè Padilla.

Per chi desidera cenare quella sera il ristorante propone una cena di pesce a menu fisso, mentre chi desidera restare sui teli in spiaggia può optare per un buffet e allestimento privato con baldacchini e teli.