
Nella notte tra venerdì e sabato
Nella notte tra venerdì e sabato saranno eseguiti lavori di asfaltatura nella rotonda fra le vie Tanaro, Bassano del Grappa e Gramsci.
Pertanto, dalle 22 di venerdì, 6 luglio, alle 6 di sabato, 7 luglio, nella rotatoria saranno istituiti il divieto di transito per tutti i veicoli e il divieto di sosta con zona rimozione su entrambi i lati per tutti i veicoli.
Di conseguenza in via Bassano del Grappa si potrà circolare solo a senso unico (tratto e direzione via Ortigara – via Ravegnana) e saranno in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto autorizzati) e il divieto di sosta con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli in via Bassano del Grappa (tratto via Ortigara – viale Gramsci), in via Tanaro (tratto via Fiume Avisio – via Bassano del Grappa) e in viale Gramsci (tratto viale Po – via Bassano del Grappa). Per autorizzati al transito sono da intendersi i veicoli dei residenti e domiciliati, i veicoli di emergenza e pronto intervento, automezzi Hera per operazioni di pulizia, gli automezzi Enel, Hera S.p.A., Telecom ed altri gestori di servizi di interesse pubblico (solo per operazioni di emergenza), veicoli a servizio di persone invalide e taxi.
Per effetto di questi provvedimenti i veicoli provenienti da viale Po e diretti in via Bassano del Grappa potranno seguire il seguente percorso alternativo: viale Gramsci – via Ravegnana – via Fiume Avisio – via dei Partigiani. I veicoli provenienti da via Tanaro saranno deviati in via Fiume Avisio, via dei Partigiani e via Bassano del Grappa. Inoltre i veicoli provenienti da via Ravegnana saranno deviati in via Manganina e via Tanaro.
I lavori fanno parte del più ampio intervento di riqualificazione di via Bassano del Grappa, da 800mila euro.