
Dalla settimana prossima
L’amministrazione comunale rende noto che dalla settimana prossima partiranno lavori di fresatura e successiva pavimentazione in conglomerato bituminoso di tratti della statale 67 Classicana e di via Darsena San Vitale, nell’ambito di un più ampio progetto, avviato nei giorni scorsi e del valore complessivo di un milione di euro, di interventi di manutenzione straordinaria delle strade afferenti e/o a servizio delle aree ad interesse produttivo (industriale, artigianale e porto) del territorio comunale.
I lavori in questione si concluderanno entro il 10 agosto. Non sono previste né chiusure né, di conseguenza, modifiche alla viabilità, ma restringimenti di carreggiata, limite massimo di velocità a trenta chilometri orai, divieto di sorpasso e in alcuni casi di sosta, con possibili rallentamenti.
Nel dettaglio i tratti interessati sono quello della Classicana dal ponte sopra via Darsena San Vitale per circa 250 metri in direzione Porto (corsia nord e corsia sud); quello di via Darsena San Vitale, zona di accesso all’area doganale; e lo svincolo di collegamento tra via Darsena San Vitale e la Classicana direzione Ravenna.