Oggi il raduno al bagno Hana-Bi

 

Oggi, sabato 28 luglio a Marina di Ravenna da mezzogiorno a mezzanotte il bagno Hana Bi ospieterà il raduno degli @igersrRavenna.

Igersravenna è la community ravennate degli appassionati di Instagram e a parte della community mondiale di Instagramers, nata a gennaio del 2011 a Madrid,
fondata da Phil Gonzalez. I gruppi di Instagramers nel mondo sono oltre 230, ma il dato è in continua crescita e aggiornamento. Solo in Italia oltre 30 i gruppi locali.
La community degli Igers Ravenna nasce dall’incontro di appassionati iPhoneographer di Ravenna e dintorni. I membri del gruppo gestiscono una settimana
ciascuno il profilo @igersravenna, scelta voluta per dare la possibilità agli altri igers e follower di conoscere e scoprire il nostro territorio sotto molti punti di vista e
attraverso scatti “a più mani”. Il gruppo è formato da web designer, illustratori, studenti, fotografi, writer, blogger, titolari di locali, grafici, liberi professionisti e liberi
pensatori. 

Dal primo pomeriggio saranno organizzati tornei di beach tennis, ping pong e calcino, il tutto condito con challenge fotografici. Il ricavato dei tornei sarà in parte devoluto alle zone colpite dal terremoto, grazie alla collaborazione con gli igersModena che ci segnaleranno i Comuni che necessitano di maggiore aiuto.
Ospite d’eccezione, direttamente da Madrid, Philippe Gonzalez @philgonzalez, il creatore della prima community internazionale Instagramers.com .

Altro special guest di ritorno dal Libano, Gianpiero Riva @giariv , ideatore dell’hashtag #editoftheday e ManIger di #igersPordenone, ci parlerà della sua ultima esperienza al Lebanon Media Tour (#LebanonMediaTour).

Tutta la giornata è stata organizzata grazie alla collaborazione con Area51 – Radio Città del Capo e Bronson Produzioni. A partire dalle ore 20.00 la musica diventerà protagonista della serata con l’Area51 Summer Festival e potrete ascoltare sul palco dell’Hana-bi: Sycamore Age, Schonwald, Gli Ebrei e Maya Galattici.