Le modifiche alla viabilità

Per consentire la realizzazione di lavori di scavo per la posa di cavi Enel, il Comune rende noto che nelle giornate di martedì e mercoledì dalle 7 alle 18 sarà necessario istituire il divieto di transito e sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli nel tratto di via Guaccimanni tra piazza Caduti e largo Firenze.
I veicoli autorizzati al transito nel tratto in oggetto di via Guaccimanni, per raggiungere via di Roma saranno autorizzati a seguire il percorso di via Guerrini (nel tratto e nella direzione da piazza Caduti a via Gardini), via Gardini, via Gordini e via Mariani.
I veicoli autorizzati diretti in via Francesco Negri, vicolo Porziolino e vicolo Corradini potranno seguire il percorso di via Guerrini (nel tratto e nella direzione da piazza Caduti a via Gardini), via Gardini, via Gordini, via Mariani e via di Roma.
I mezzi di trasporto pubblico da piazza Caduti direzione stazione devieranno seguendo il percorso via Guerrini – via Mariani. Saranno pertanto temporaneamente soppresse le fermate di via Guaccimanni e via di Roma.