Il Museo d’Arte della Città ha ottenuto il riconoscimento “Consigliato su TripAdvisor”, riconoscimento totalmente gratuito che nasce solo ed unicamente dalle recensioni che i viaggiatori hanno liberamente fatto della struttura e del livello del servizio fornito.

Il portale di viaggi più importante del mondo, che vanta ormai 50 milioni di visitatori mensili, ha come punto di forza proprio le recensioni fatte dagli utenti, quindi imparziali, un passaparola mediatico che garantisce un alto livello di qualità.

Tra i fattori che influenzano i posizionamenti sul portale ci sono la quantità, la qualità e la “freschezza” delle recensioni.

 

In mostra ora al Mar “Ricordi in micromosaico. Vedute e paesaggi per i viaggiatori del Grand Tour”. L’esposizione, inaugurata a giugno, che ha già riscosso un grande successo di pubblico di appassionanti e non, sarà visitabile fino a domenica 16 settembre.

A cura di Chiara Stefani e Claudio Spadoni, organizzata dal Comune di Ravenna – Assessorato alla Cultura, dal MAR realizzata in collaborazione con Gnam e del Museo Mario Praz di Roma, grazie al fondamentale sostegno della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, la mostra offre la possibilità di ammirare diverse tipologie di opere in micromosaico, in gran parte inedite.