Le iniziative della Duna degli Orsi

Domani mercoledì 19 giugno alle 18 partirà Ortofiorifrutta Market, mercatino bio aperto al pubblico, in collaborazione con un quintetto di produttori locali. Si potranno acquistare prodotti per la casa e per il corpo, fiori, frutta e verdura. Il pesce azzurro dell’Antica Marineria di Cattolica si potrà acquistare e anche gustare scottadito con i vini e birre artigianali.

Inoltre Roberto di Reda accompagnerà l’aperitivo con il suo violino.

Tutti i giorni il ristorantino bio della Duna degli Orsi propone menù vegan e tradizionale.

Alla Duna torna anche lo yoga metodo Iyengar. Le lezioni si terranno mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20 con Federica Baldini, sabato e domenica dalle 9.30 alle 10.30 con Stefano Bendandi. E per chi segue la lezione di yoga e non vuole rimanere a cena, c’è il take away (Info. e prenotazioni: Federica 320 7505268). In caso di maltempo si prega di telefonare.

Gli appuntamenti della Duna non si fermano e nel week end lo stabilimento ospiterà la musica dal vivo della rassegna Dance Alert! e dj set (Re>>Wind), in collaborazione con il Clan Destino di Faenza: sabato 22 giugno direttamente dagli Usa arriva la psichedelia elettronica di Jaws, travolgente come la mitica onda di cui porta il nome.

Domenica 23 giugno appuntamento imperdibile con dj set solo ed esclusivamente in vinile.

Faenza, con il Clan Destino, porta la collina al mare: oggi alla Duna degli Orsi si sono fermati a pranzo i Sonic Youth, ieri avevano suonato al Clan Destino, stasera si esibiranno al teatro Masini.

Aspettando il week end della Duna, giovedì 20 giugno, al Clan Destino di Faenza, sempre nell’ambito di Dance Alert!, arrivano Le Truc und Die Maschine .