L’intervento dei consiglieri territoriali Pdl

Lampioni ancora spenti e cittadini al buio a S.Alberto. Come riportato qualche settimana fa da Ravenna24Ore ad essere interessate da problemi di illuminazione pubblica sono via Zalambani e vie limitrofe. Sul tema intervengono ora i consiglieri territoriali Pdl Mauro Bertolino e Luca Gennari.
“In queste vie latita l’illuminazione stradale da quasi un mese ormai – spiegano-. Situazione inaccettabile ed ancor più paradossale se consideriamo che la zona è già stata teatro di furti, e come ormai noto, la caserma dei carabinieri  è stata decentrata e non sarà ripristinata in breve”.
Secondo i consiglieri inoltre sarebbero aumentati il numero di furti e di altri atti delinquenziali dopo il trasferimento dei Carabinieri. “Quindi – concludono – sarebbe il caso di non creare altre situazioni di vantaggio, come il buio perpetuo, a favore di chi voglia visitare gli appartamenti degli abitanti di S.Alberto già abbastanza tartassati da questi eventi poco graditi. Facciamo appello all’amministrazione che voglia attivarsi per far ripristinare al più presto la luce anche a questi abitanti abbandonati al buio da tempo”.