Il presidente Righini: “Il circuito saà riproposto quest’anno”

Venerdì 17 gennaio serata speciale allo storico circolo “I Mulner” di Ravenna: sono stati premiati gli atleti che hanno partecipato alle gare del circuito “Corri e vinci con Ravenna Runners Club”. Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club ha consegnato un premio (prosciutto o cesta con prodotti alimentari), una t-shirt e una foto ricordo agli atleti che nel 2013 hanno partecipato ad almeno 4 delle 5 gare organizzate  da RRC (Ravenna Night Run, Giro di Selvapiana, Ecopodistica  “Tra mare e pineta”, Maratona Internazionale Ravenna Città d’Arte e   1^ Imboscata al tempo).

Hanno preso parte a tutte le  5 sfide: Giuseppe Gorini, Nadia Luzzaro, Danilo Manfredini, Fabrizio Sartoni e Claudio Sebastiani. Questi invece i  premiati che hanno partecipato a 4 gare: Renzo Benedetti, Roberta Campanini, Celeste Ferrini, Marco Ferrini, Roberto Giulianini, Gabriele Guidani e Stefania Pilotti. Classifica di società: 1. Podistica Alfonsine, 2. Podistica Casadei, 3. Drago Marina di Ravenna.

“Il circuito Corri e vinci con Ravenna Runners Club ha avuto successo -  ha affermato Righini – e lo riproporremo anche nel 2014 con alcune interessanti novità. Ringrazio in particolare gli atleti che hanno partecipato a tutte le gare o ad almeno 4 di esse ai quali abbiamo deciso di dare un riconoscimento perchè hanno contribuito in maniera importante alla riuscita di questa   iniziativa, che rappresenta  una novità nel panorama podistico. Ringrazio anche tutte le società podistiche della provincia che con il loro aiuto ci hanno permesso di organizzare le cinque gare e in particolare la Maratona”.