Domenica 20 e lunedì 21 luglio

Due giorni di musica no stop per il Singita Miracle beach che presenta, domenica 20 luglio dalle 19.00, Ibiza Night con djset & live performances da Ibiza, mentre lunedì 21 luglio, sempre dalle 19,00, I Live Monday.

 

Domenica torna per il terzo anno consecutivo Ibiza Night, la serata all’insegna della musica live from ibiza. al violino di micah e al sax di ruben per la prima volta quest’anno si unisce la chitarra elettronica di manuel moore. “Una serata esplosiva dove per qualche ora l’isola spagnola più trendy al mondo si trasferisce al Singita”.

 

Lunedì 21, con I Live Monday, serata all’insegna della Bossanova con sonorità che spaziano dai classici della musica brasiliana rivisitati in chiave più moderna fino ad arrivare a brani di matrice nujazz, tutto ciò condito con un gran impatto energetico e di gran qualità musicale. La band è composta da musicisti di primo piano della  scena jazz Italiana accompagnando una delle voci più importanti della scena nujazz & brazil dei nostri tempi Rosalina de Souza.

 

Bossa Mossa quartet feat Rosalia De Souza

Rosalia De Souza voce

Alessandro Scala sax

Samuele Gambarini piano

Mauro Mussoni contrabbasso

Roberto Rossi batteria