Solo per un weekend in contemporanea con 3.000 schermi in tutto il mondo

La magia dello spettacolo live degli One Direction sarà per la prima volta sugli schermi di tutto il mondo, solo per un weekend, con il film evento One Direction: Where We Are – Il Film concerto. La pellicola sarà nelle sale sabato 11 e domenica 12 ottobre e vedrà protagonisti 70 paesi del mondo per un totale di 3.000 schermi e 10.000 proiezioni in contemporanea globale. All’evento aderisce anche il Cinema City di Ravenna (www.cinemacityravenna.it).

 

“Un’occasione imperdibile – spiega Nexo Digital – per assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis che proprio lunedì scorso hanno lanciato “Steal My Girl” -il primo singolo tratto dall’album FOUR (in uscita il 17.11 2014)- che ha debuttato conquistando, in meno di 24 ore dalla pubblicazione, la posizione n. 1 su iTunes.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction – continua Nexo Digital –  il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Oltre ad apprezzare il concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita -montata con esclusivo materiale del backstage del tour- che rivela molto di più di quanto gli One Direction abbiano mai raccontato prima.

 

I fan possono partecipare alla festa su www.1dconcertfilm.com e sui social utilizzando  gli hashtag  #1DWWAFilm e #1DWhereIAm per mettersi in gioco e scoprire ogni giorno tutte le ultime novità sul film”. 

In Italia “One Direction: Where We Are – Il  Film Concerto” è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it.