
L’uomo deve scontare una pena di 10 anni per reati risalenti al 2000 e al 2004
La scorsa settimana, la Polizia di Ravenna e Bologna ha arrestato un cittadino albanese H.E., 44enne, pregiudicato, domiciliato a Bologna, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ravenna il 28.10.2014, dovendo espiare una pena complessiva di dieci anni e due mesi per tre sentenze di condanna per fatti risalenti al 2000 e 2004.
I reati per i quali è stato condannato sono quelli di associazione per delinquere finalizzata all’induzione e sfruttamento della prostituzione, in diverse città dell’Emilia Romagna tra cui Bologna, Modena, Ravenna e Rimini, oltre a reati contro il contro il patrimonio.
Il cittadino albanese, che solo due giorni fa era stato nuovamente arrestato per furto a Meldola (FC), è stato rintracciato dal personale della Squadra Mobile nel capoluogo bolognese presso l’ospedale Maggiore ove era ricoverato per un lieve malanno. All’ospedale si trovava agli arresti domiciliari per l’ultimo reato commesso.
Una volta dimesso sarà associato alla Casa Circondariale di Bologna dove sconterà la pena oltre a pagare una multa di euro 53.701.