Il 28 giugno al bagno Mapa di Punta Marina Terme

Anche quest’estate, i volontari dell’Associazione Alzheimer di Ravenna organizzano una cena rivolta agli anziani con problemi di deterioramento
cognitivo ed ai loro familiari.

L’appuntamento è fissato per giovedì 28 giugno alle ore 19.30 a Punta Marina Terme presso il bagno Mapa, lungomare Colombo Cristoforo 149 e sarà l’occasione per socializzare e trascorrere alcune ore in compagnia.
L’Associazione Alzheimer Ravenna  - si legge in una nota – è nata nel 1995 con la missione di migliorare la qualità della vita dei malati e delle loro famiglie e l’obiettivo di informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia, promuovendo la nascita di centri pilota per la diagnosi e l’assistenza.
La Cena Sotto le Stelle si aggiunge quindi alle varie attività che negli ultimi anni sono state realizzate grazie all’impegno di molti ed alla collaborazione con Ausl della Romagna, Asp e Comune di Ravenna e che hanno portato ad un miglioramento qualitativo della vita degli ammalati ed un sostegno alle loro famiglie.
Per chi desiderasse cogliere quest’occasione per conoscere l’Associazione e partecipare alla cena, può contattare il numero 331 2411724 – Paola Morini.