Appuntamento il 16 settembre. Partenza da Porto Fuori

 Il raduno di Auto e Moto d’epoca “Màchin e mutur d’una völta”” giunge quest’anno alla sesta edizione. Commentano Matteo Chinellato, 26 anni e Manuel Severi, 32 anni, due giovani appassionati di moto d’epoca: “ci riteniamo fortunati perché siamo l’ unico Motoclub d’epoca -  “Mosquitari di Ravenna” – in Romagna che presenta una sezione giovani, anche se non grandissima”.

“Sei anni fa ci è venuta l’idea di provare a  gestire ed organizzare un Raduno che fosse tutto nostro, diverso dal raduno annuale del Moto club; e così è nato il tutto. Quale posto migliore se non all’interno della nostra sagra paesana “Sagra de Caplèt” di Porto Fuori? Il successo è arrivato subito, con una grossa partecipazione di appassionati del settore presenti alla manifestazione ogni anno. I partecipanti sono sempre stati dai 150-170 veicoli, e speriamo sia così anche per quest’anno.

Domenica 16 Settembre 2018 è prevista la sesta edizione del nostro raduno“Màchin e mutur d’una völta” de “I Moscerini” sezione giovani del  motoclub. Il ritrovo con iscrizione e colazione dalle ore 8:30 presso la Piazza dell’Incontro di Porto Fuori, che non ha ancor ospitato nessun evento dalla sua nascita speriamo sia un buon battesimo dopo tanti anni di battaglie e polemiche sulla sua costruzione e intitolazione, la partenza è prevista per le ore 10:30 circa per un giro turistico di circa 50 Km nelle campagne circostanti, passando dalla Basilica di Classe fino a Marina e Punta Marina dove si effettuerà una sosta aperitivo presso il “Ristorante Pizzeria Molinetto”. L’arrivo della sfilata sarà per le ore 12:45 circa alla Sagra de Caplèt per il pranzo convenzionato presso la Polisportiva di Porto Fuori (RA)…  a seguire premiazione dei partecipanti ed altre sorprese. Speriamo vada tutto per il meglio”.