Oggi la chiamata pubblica con il Sindaco, sarà anche in streaming

Millecinquecento firme

Dopo che ieri, martedì 2 ottobre, sono state superate le millecinquecento firme a sostegno della petizione per chiedere al Governo di sbloccare i fondi per la riqualificazione della Darsena, si ricorda l’invito del sindaco Michele de Pascale a partecipare all’appuntamento di oggi.

L’appuntamento di oggi

Alle 18.30 davanti a Darsena PopUp, ci sarà la chiamata pubblica per chiedere a Governo e Parlamento di sbloccare i finanziamenti del bando periferie per la riqualificazione urbana e la sicurezza della Darsena di città.

Le promesse del 2017

Si chiederà con l’iniziativa odierna di rispettare gli impegni presi il 18 dicembre 2017 attraverso la sottoscrizione con i sindaci delle convenzioni e di sbloccare l’erogazione dei finanziamenti per la realizzazione dei progetti del Bando periferie e del nostro progetto Ravenna in Darsena – il mare in piazza. 

La petizione

Nell’occasione sarà possibile firmare una petizione che verrà indirizzata a Governo e Parlamento (si può firmare la petizione anche online al link http://bit.ly/petizione-darsena).

È possibile sottoscrivere la petizione online al link https://www.change.org/p/governo-italiano-fondi-per-la-darsena-e-le-periferie-governo-ripensaci-sblocca-i-finanziamenti

Al link il video appello del sindaco Michele de Pascale https://www.youtube.com/watch?v=9FGq1V8ZMug&feature=youtu.be

Diretta streaming

L’appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming dalla pagina fb del sindaco. https://www.facebook.com/micheledepascale