Lavori stradali (foto di repertorio)

I lavori di manutenzione dureranno una decina di giorni

Resterà chiuso per lavori di manutenzione per una decina di giorni a partire da lunedì 15 ottobre il ponte mobile pedonale di Casalborsetti. In questo periodo il trasporto pubblico sarà potenziato e gratuito, con un bus navetta nei giorni feriale e tutte le corse esistenti della linea 90 che effettueranno il transito anche verso la parte sud della località.

Bus navetta

Durante la chiusura è previsto un servizio aggiuntivo di autobus navetta per chi deve attraversare il paese, con corse in partenza da viale Al Mare alle 9.20 e alle 10.20, in aggiunta a quelli già previsti alle 8.20 e 11.20.

Il percorso della navetta percorrerà le vie Al Mare – delle Viole – delle Gardenie – degli Scariolanti – delle Maone – Spallazzi – Ortolani – Ciceruacchio – Casalborsetti – Spallazzi – delle Maone – degli Scariolanti – Spallazzi – Al Mare

Tessere di circolazione

Il servizio è gratuito sia per la navetta che per tutte le corse della linea 90 limitatamente al tratto percorso dalla navetta e per il periodo necessario al completamento dei lavori.

Verranno rilasciate apposite tessere di libera circolazione ritirabili presso:

  • San Marino Cafè sempre aperto;
  • Zocalo Café lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 7 alle ore 14, martedì e sabato dalle ore 7 alle ore 19;
  • Pro Loco Casal Borsetti mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 11.