Dal nucleo di “?War is over ARTE E CONFLITTI tra mito e contemporaneità” si arriva al guerriero postmoderno per eccellenza, il Maestro Yoda

È in programma per domenica 6 gennaio, dalle ore 14 alle ore 20, al MAR, Museo d’Arte della città di Ravenna, una Fantarievocazione dedicata ai personaggi più famosi della saga “Star Wars”. L’evento, realizzato in collaborazione con Empira Star Wars Fan Club Ravenna, Ludosport Ravenna, è dedicato a bambini ed appassionati della saga e sarà ad ingresso libero. A tutti coloro che si presenteranno vestiti a tema un simpatico gadget del MAR in omaggio.

Partendo dal nucleo di grande suggestione della mostra “?War is over ARTE E CONFLITTI tra mito e contemporaneità”, costituito dal “corpo a corpo”, attraverso i secoli, di immagini guerresche, nel percorso di mostra si arriva al guerriero postmoderno per eccellenza, il Maestro Yoda di STAR WARS, a cui è dedicato l’evento. Un’occasione unica per assistere a spettacoli battaglie di spade laser e ammirare oggetti di culto.