Prima a Fornace Zarattini poi a Lugo

Bersani nel ravennate per un doppio appuntamento 

Pierluigi Bersani deputato di Liberi e Uguali ha un doppio appuntamento in programma per oggi, giovedì 31 gennaio, nel ravennate. 

Il primo: incontro pubblico al Cube Hotel

L’Hotel Cube di Fornace Zarattini (in via Masotti 2) farà da cornice al primo dei due appuntamenti il quale si terrà alle ore 18,30. 
Si tratta di un incontro pubblico organizzato da Art. 1 MDP Ravenna il quale verterà sul tema “Ricostruzione, per una sinistra del lavoro, ecologista e popolare”

Il secondo: presentazione pubblica al​ Centro sociale il Tondo

Il secondo appuntamento, invece, avrà luogo alle 20.30 a Lugo.
Qui, Bersani si recherà al Centro sociale il Tondo, in Via Lumagni 30, per la presentazione pubblica dei Gruppi Civici della Bassa Romagna Partecipazione Sociale e Alfonsine solidale. 

L’intenzione dei gruppi civici della Bassa Romagna

L’intenzione dei gruppi civici della Bassa Romagna è quella di “Agire sulle tematiche sociali, ambientali e del lavoro, contribuendo dal locale a rinnovare l’orizzonte culturale e programmatico della sinistra. L’obiettivo è aggregare un raggruppamento civico dotato di un proprio profilo identitario e programmatico, finalizzato a ricostruire un campo largo di forze progressiste e popolari, in grado di contendere il consenso all’insorgenza della destra e assicurare nuovo slancio, rinnovati programmi e personale politico al governo locale“.