C.L.A.M.A. spiega come dare un contributo alla loro lotta per gli animali in difficoltà

La soddisfazione di C.L.A.M.A.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa con il quale l’associazione C.L.A.M.A. espone la sua soddisfazione e riconoscenza a tutti coloro che l’hanno contattata per aiutare i gattini in difficoltà e per esporre a chi vuol dare il proprio contributo, le modalità per sostenere il suo operato. 

“Buongiorno a tutti e grazie a chi ha pubblicato e diffuso il nostro appello sulle sterilizzazioni gratuite.

Ci stanno scrivendo da tutta Italia per chiedere come è possibile avere le stesse agevolazioni in altre città e purtroppo in questi casi possiamo solo fornire i contatti di associazioni animaliste del luogo .

Tante richieste indicano come il problema sia sentito e sia più che mai urgente una campagna di sterilizzazione con prezzi abbordabili su tutto il territorio nazionale.
Ci hanno contattato anche persone per offrire aiuto concreto ai gattini salvati e non solo dalla città di Ravenna.
Ciò ci commuove e ci sprona a continuare nel nostro”lavoro” in aiuto di creature che senza di noi non sarebbero sopravvissute.
Augurandoci che anche altri decidano di aiutarci (anche poco è ben accetto !) forniamo qualche indicazione tecnica : per i bonifici per il fondo gattini l`  IBAN è IT08F0538713108000000008369, intestato ad associazione C.L.A.M.A. Ravenna onlus, banca popolare, agenzia di San Rocco.
Chi volesse offrire cibo per gattini o gatti adulti può consegnarlo alla titolare del negozio La birba, in via Meucci 5 a Ravenna (orari dal lunedì al venerdì: 9,30-12,30, 16-19; sabato 9,30-19,00)
Ancora grazie di cuore a tutti!”