
La ravennate ha messo in fila altri 6 storici vincitori, ma ha fallito l’assalto alla “Ghigliottina”
La ravennate Viola Casadei torna protagonista a L’Eredità, il quiz di Rai 1, condotto la Flavio Insinna, che va in onda tutti i giorni prima del telegiornale della sera, e vince la puntata di oggi, martedì 28 maggio.
Dopo essere stata campionessa per 6 puntate, tra il 12 e il 17 marzo scorso, e aver sbancato un montepremi da 190mila euro, la studentessa in lettere, che si è sempre distinta per simpatia e solarità, è tornata sugli schermi per il “Torneo dei Supercampioni”, organizzato dal trasmissione per chiudere la stagione. A darsi battaglia da ieri, lunedì 27 maggio, sono “I Magnifici 7″, cioè i concorrenti che hanno mantenuto più a lungo il ruolo di campione e che hanno vinto il montepremi più alto nelle leggendarie “Ghigliottine”.
Reduce dalla bruciante eliminazione nel primo duello della puntata di ieri, Viola si è riscattata arrivando a battere anche il fortissimo Guido nei “Calci di rigore” finali, conquistando il successo nella puntata e presentandosi alla “Ghigliottina”, dove però non è riuscita a indovinare la parola misteriosa e vincere il montepremi.
La sfida del “Torneo dei Supercampioni” continua domani e proseguirà fino a domenica 2 giugno, un in bocca al lupo a Viola per le prossime puntate!