Il video che immortala uno dei momenti più solenni per l’Italia intera

Orgoglio e commozione 

Numeri in continuo aumento quelli che dimostrano quanto l’amore per la nostra terra superi qualunque differenza: dinanzi allo spettacolo che ha tinto il cielo coi colori della bandiera italiana, lo sguardo ammaliato di migliaia di persone è stato estasiato dalla possibilità di godere di un’esibizione che da anni conquista il cuore di tutti, e di poterla rivivere più volte…

Per permettere che gli occhi dei nostri lettori possano rimanerne incantati ancora e ancora, abbiamo girato un video esclusivamente per voi (per guardarlo clicca qui) immortalando in meno di un minuto uno dei momenti più suggestivi dello spettacolo, reso ancor più affascinante dal sottofondo musicale a dir poco solenne.

L’apprezzamento dei lettori

Quanto esso sia stato apprezzato lo dimostrano i numeri in continuo aumento: più di 3.000 sono i commenti rigogliosi di parole con cui avete espresso le vostre gioie, emozioni, commozioni e con le quali avete manifestato la suggestione che rivivere tale momento vi ha regalato.

In 1.900.000 hanno visto il video, 56.000 hanno messo “Like” e in 32.000 hanno condiviso quei 56 secondi di purissimo orgoglio nazionale raggiungendo più di 4.000.000 di persone.

Un evento tanto atteso per tutto l’anno, ma che ora può essere rivissuto ogni qualvolta si desideri semplicemente con un click.

Grazie al video di Ravenna24ore, adesso su ogni smartphone, tablet o pc è possibile gioire, affascinarsi, commuoversi e rivivere quel momento tanto magico ed importante; come se tutto d’un tratto si venisse catapultati sulla spiaggia, con la sabbia fra le dita dei piedi, il venticello che sfiora la pelle e lo sguardo incollato al cielo per non perdere nemmeno un secondo di tale meraviglia che da anni attira l’attenzione indiscriminata di tutti.

E’ un orgoglio e un onore avervi proposto questo nostro video ed immensa è la gioia nel vedere quanto esso sia apprezzato da chi per noi è importante: i nostri lettori.