
Blocco al traffico notturno tra il km 12,900 e il km 27,900, circolazione deviata sulla statale 16
La decisione è stata presa per consentire in sicurezza il deflusso dei partecipanti alla manifestazione musicale “Jova Beach Party”, in programma oggi, martedì 20 agosto, a Lido Estensi, in provincia di Ferrara. L’Anas ha scelto di chiudere, nell’orario notturno tra le 23.30 e le 3 del mattino di domani, il tratto della strada statale 309 “Romea” tra il km 12,900 e il km 27,900, con possibilità di anticipo o posticipo dell’orario di interdizione da parte della questura di Ferrara.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
La deviazione
Il traffico verrà deviato con specifiche indicazioni in loco, in particolare il flusso veicolare in direzione Ravenna dal km 27,900 dovrà procede lungo il Raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi verso la statale 16. Invece il traffico in direzione Venezia verrà deviato in corrispondenza della rotatoria di Casalborsetti (km 12,900) in direzione della statale 16.