A Cervia per 3 giorni, da oggi, venerdì 20, fino a domenica 22, sosta a pagamento sospesa

Ha preso il via ieri, giovedì 19 settembre, con la Parata delle Nazioni, l’Ironman, che nel weekend porterà per le strade di Cervia 3000 atleti che parteciperanno alla gara di triathlon più dura del mondo. Sono diverse le modifiche alla viabilità che saranno in vigore nel weekend: in particolare l’E45 rimarrà chiusa sabato 21 dalle 5 alle 19.30 e domenica 22 dalle 9.30 alle 18.30.

Tutte le strade chiuse e semi-chiuse sono disponibili nella mappa interattiva fornita dal Comune di Cervia, mentre quello di Ravenna ha emesso un’ordinanza con le modifiche alla viabilità nel proprio territorio. Nello specifico, dalle 6 alle 19.30 di domani, sabato 21 settembre, e dalle 10.30 alle 18.30 di domenica 22, sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto autorizzati) nelle strade e tratti di strada seguenti: via Bagnolo (tratto compreso fra l’incrocio con via Dismano e il civico 34), via Fossa, via Nuova a Castiglione, via Matellica (tratto compreso fra l’incrocio con via Mensa e il limite del centro abitato di Matellica – lato nord), via Ariona, via Ponte della Vecchia (tratto compreso fra l’incrocio con via Morini e quello con via Bagnolo Salara), via Zattoni (tratto compreso fra l’incrocio con via Bagnolo Salara e quello con via Martiri Fantini), via Caduti. Infine divieto di fermata per tutti i veicoli in via Bagnolo Salara (tratto compreso fra l’incrocio con via Zattoni e il confine fra il territorio comunale di Ravenna e il territorio comunale di Cervia).

Parcheggi gratuiti a Cervia

A partire da oggi, venerdì 20, fino a domenica 22 settembre compresi, il Comune di Cervia ha deciso, inoltre, di sospendere la sosta a pagamento in tutto il territorio.