Domenica 20 ottobre in Darsena

Domenica 20 ottobre torna in Darsena a Ravenna La Pulce d’Acqua! Una nuova opportunità per ravennati e turisti di vivere a pieno la Darsena di città, immergendosi nella magia del vintage, con la possibilità di acquistare a prezzi contenutissimi libri, bijoux, oggettistica, abbigliamento, giochi, e tanto altro; pezzi unici e spesso introvabili.

Ma c’è di più, perché a questa edizione parteciperà – salvo imprevisti – anche una troupe del programma Rai “Mi Manda Rai Tre” per parlare della tendenza, sempre più diffusa, di acquistare ed indossare abiti usati, come nuova frontiera del risparmio e del vivere sostenibile. I conduttori intervisteranno gli espositori circa le loro esperienze “sul campo”.

Pochi posti sono ancora disponibili per partecipare all’evento come espositori di abiti usati. Basta contattare gli organizzatori all’indirizzo e-mail [email protected], o chiamare ai numeri di telefono: 0544.511337 – 335.6540559. Si tratta sicuramente di una bella occasione per far conoscere ancora di più il mondo del riuso e le sue opportunità. La puntata registrata a Ravenna andrà in onda giovedì 24 ottobre.

Apertura al pubblico dalle 9 alle 19. L’ingresso per i visitatori è gratuito. Per tutte le informazioni sul mercatino: www.pulcedacqua.it.