Grande successo in vista per il primo concerto del “Sono tornato tour”

A quasi 2 anni dall’annuncio che aveva sconvolto i fans, ma soprattutto dopo neanche 4 mesi dalla notizia della guarigione dal linfoma di Hodgkin che lo aveva costretto a mesi di terapia, il noto cantante demenziale ravennate Giuseppe Tittarelli, meglio noto come “Titta”, ex leader delle “Fecce Tricolori”, tornerà sul palco questo venerdì, 8 novembre, alle ore 21.30, al Bronson.

E per la prima tappa del “Sono tornato tour” i fans hanno reagito senza perdere tempo, tanto che lo stesso artista oggi sul suo profilo di Facebook ha dovuto avvisare: “Mi dicono che la prevendita sia quasi in esaurimento”.

Il nuovo show

“Per il nuovo show – dichiara Titta presentando il suo nuovo spettacolo – canterò anche un brano nuovo scritto apposta per l’occasione dove parlo di quello che ho vissuto, sempre con la solita ironia. Poi ci saranno tutti i miei cavalli di battaglia, i brani storici e anche brani del nuovo album che avevo pubblicato nel 2017, ma che poi non ho potuto presentare ai concerti, perché ho dovuto fermarmi. Su YouTube però è già online il singolo “Cagada in autostrada”, prodotto da PMS Studio”.

Chi è Titta

Giuseppe Tittarelli in arte “Titta” nasce a Ravenna nel 1969. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel campo cinematografico, infatti nel 1990 si trasferisce a Roma. Nel 1992, tornato stabilmente a Ravenna, fonda “Titta e le Fecce Tricolori” e ben presto il gruppo diventa una band di culto adorata da molti fedeli che ne vorrebbero vedere le gesta in palchi più consoni al loro estro, come quello dell’Ariston di San Remo. Nel 2005 il gruppo si scioglie e dal 2007 Titta continua l’avventura musicale come solista realizzando altri cd di canzoni inedite.

Nel 2017 firma un contratto discografico con l’etichetta indipendente PMS Studio con cui pubblica l’album “Canzoni di Provincia”.