Continua la campagna elettorale dopo il successo di Salvini a Faenza e Lugo

Lucia Borgonzoni a Faenza e Ravenna

Domani, venerdì 10 Gennaio, la candidata alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Lucia Borgonzoni, sarà a Faenza e a Ravenna.

L’appuntamento è alle 13.00 a Casa Spadoni, in via Granarolo 99 (Faenza). Ne dà notizia il segretario della Lega Romagna, l’on. Jacopo Morrone. All’incontro parteciperanno anche i candidati alle elezioni regionali del territorio. “La campagna di ascolto tra i cittadini non si ferma – spiega Morrone -. Insieme a Lucia Borgonzoni e a tutti i nostri candidati siamo pronti a dare un’alternativa alla nostra regione e risposte coraggiose per i nostri territori”.

Nel tardo pomeriggio di domani, invece, alle 18:30, sarà a Ravenna al bar Nazionale di Piazza del Popolo, ospite del candidato di Forza Italia Alberto Ancarani.

Continua la campagna elettorale dopo il successo di Salvini a Faenza

Due appuntamenti che seguono quello del 5 Gennaio, giorno in cui il leader della Lega Matteo Salvini ha fatto tappa a Faenza in occasione della Nott de Bisò, riscuotendo un grandissimo successo: “Siamo scesi dalla macchina e non siamo riusciti a muoverci per la marea di gente che c’era – afferma Salvini -. E’ bello così. La Romagna dà sempre un calore incredibile, che il 26 gennaio si trasformerà in una rivoluzione pacifica. Finalmente dopo cinquant’anni li mandiamo a casa e ne sono assolutamente convinto. Poi il 27 gennaio comincia il lavoro”.

Tante le persone che l’hanno atteso anche nella mattina seguente, lunedì 6 Gennaio, a Lugo.