Azimut Spa di Ravenna e Madel Spa di Cotignola hanno donato una fornitura gratuita

Una fornitura gratuita alla Prefettura di un grande quantitativo di mascherine chirurgiche e di prodotti igienizzanti, indispensabili in questo momento di drammatica emergenza sanitaria, da parte dell’Azimut Spa di Ravenna e della Madel spa di Cotignola, è stata distribuita a categorie particolarmente in difficoltà del nostro territorio.

Il materiale è stato consegnato ai centri per disabili, ai dormitori pubblici della provincia e a un centro antiviolenza, ove maggiormente si possono manifestare situazioni di disagio fisico, con una maggiore esposizione al rischio di contagio.

Una parte della fornitura è stata destinata alla Polizia Penitenziaria presso la Casa Circondariale, per soddisfare una specifica esigenza che si era evidenziata.

Il Prefetto ha espresso i suoi ringraziamenti alle due aziende per il prezioso contributo, che esprime la vicinanza delle aziende alle Istituzioni e l’apprezzabile propensione ad un impegno di solidarietà e di concreta generosità a beneficio della collettività.