L’iniziativa prosegue e promette altre donazioni dopo i 20mila euro al reparto di anestesia e i due lotti di DPI

Nella giornata di ieri, giovedì 23 aprile, la raccolta fondi “insieme per Ravenna a sostegno dell’Ospedale” ha effettuato la consegna del secondo lotto di 1.000 mascherine FFP2.

Alla consegna erano presenti Falco Caponegro in qualità di organizzatore della raccolta fondi, il direttore del presidio Ospedaliero di Ravenna dott. Paolo Tarlazzi, la direttrice della Farmacia Ospedaliera dott.ssa Wanda Giannessi e le dirigenti della Farmacia Ospedaliera le dott.sse Maria Chiara Silvani e Matilde Palazzi.

Grazie al contributo di tutti i donatori e del team della raccolta fondi composto da: Avv. Samuele De Luca, Francesco Focaccia, Morris Monticelli, Valeria Rossetti, Luca Zignani in rappresentanza del Ravenna F.C., e Filippo Zinzani, la raccolta fondi è stata finora in grado di donare 20.000 euro al reparto di anestesia e rianimazione, un primo lotto di 1.000 mascherine FFP2 e questo secondo lotto di altre 1.000 mascherine FFP2.

Seguiranno a breve altre donazioni di beni, mentre la raccolta fondi prosegue ed è raggiungibile all’indirizzo gf.me/u/xqf75w .