Il ricavato della vendita di libro e cd sarà devoluto interamente all’ospedale S. Maria delle Croci di Ravenna

Arteinte Social Project è una associazione no profit di Ravenna, fondata dall’educatrice Valeria Leoni assieme ad un gruppo di genitori che hanno figli con bisogni speciali. L’associazione attraverso la cultura, l’arte e soprattutto la fotografia sostiene il mondo della disabilità. Le raccolte fondi che vengono organizzate di solito sono a sostegno di progetti per bambini con sindromi rare e a ragazzi in stato di disagio sociale del territorio ravennate. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, l’associazione ha deciso di rivolgere la raccolta fondi per l’emergenza sanitaria corona virus.

Il ricavato del libro, una favola “Aiutami a volare” scritta da Francesca Viola Mazzoni e illustrata da Gas Devy, con allegato un cd con la musica di Andrea Lama (il cantante dei bambini), pubblicato da Arteinte Social Project, sarà interamente devoluto in accordo con Ausl Romagna all’ospedale S. Maria delle Croci di Ravenna.

Con 15 euro di donazione si può ricevere nel mese di giugno 2020 una copia della favola con allegato il cd musicale.

Per informazioni e donazioni www.arteinte.com   

[email protected]

Arteinte Social Project: IBAN IT07P0538713102000002545499

CAUSALE: emergenza sanitaria corona virus

Ogni giorno nella pagina facebook Arteinte Social Project sono trasmetti messaggi di saluti ai bambini dell’associazione, Chirine, Rares e Ginevra, (bambini con disabilità) da operatori sanitari, artisti, musicisti di rilievo della nostra città. Tutto questo vuole essere anche un messaggio verso le nostre famiglie per non farli sentire soli, ora c’è un estremo bisogno di vicinanza e solidarietà.