Alberto Chiumenti

Il giocatore in giallorosso per la quarta stagione

Il Basket Ravenna comunica di aver prolungato il rapporto con Alberto Chiumenti, che vestirà anche per il prossimo anno la canotta dell’OraSì.
Nato a Schio il 1 luglio 1987, Chiumenti si appresta a giocare la sua quarta stagione a Ravenna negli ultimi cinque anni, nei quali ha collezionato 103 presenze in giallorosso tra campionato e coppe.
“Siamo contenti di avere Chiumenti ancora con noi – commenta il presidente Roberto Vianello – Per quello che ha dato a questa società e a questa città si può considerare uno di noi”
“Rimanere a Ravenna è stata una scelta di cuore – aggiunge Alberto Chiumenti – La società, la città e l’ambiente mi hanno dato tanto a livello umano. Ma anche a livello tecnico so con chi vado a lavorare, in una società seria dove le cose funzionano bene. Spero si possa ripartire con i tifosi, che sanno quanto io sia legato a questa maglia: sono certo che non ci faranno mancare il loro sostegno anche la prossima stagione, facendo sentire ai nuovi giocatori cosa voglia dire giocare a Ravenna”