Polizia locale nella notte in spiaggia.

70 saranno impegnati nel controllo del territorio e 30 nel servizio di prevenzione nelle spiagge. A Lido di Dante operativi i volontari ANC

Si alza il livello di attenzione della Polizia Locale in vista del weekend di Ferragosto. Alla particolare attenzione che si è sempre riservata perché si svolga in sicurezza e serenità, quest’anno si aggiunge quella rivolta ai comportamenti anti coronavirus.

Sono stati predisposti servizi speciali che prevedono l’impiego di 100 agenti di cui 70 impegnati nel controllo del territorio e 30 nel servizio di prevenzione e sicurezza nelle spiagge. 100 agenti, a disposizione dell’autorità di pubblica sicurezza, da questa sera a domattina e altrettanti nella notte tra il 15 e il 16 agosto.

A questi si aggiungono i volontari dell’Associazione nazionale carabinieri (Anc) operativi a Lido di Dante, oggi, domani e nei due prossimi weekend, e i volontari di RC Mistral Protezione civile che svolgeranno servizio lungo il litorale per contribuire al controllo del rispetto delle misure di prevenzione anti Covid-19.