Il match si sarebbe dovuto disputare domenica 29 novembre

OraSì Basket Ravenna comunica che la partita contro l’Unieuro Forlì, valida per la quarta giornata del girone di andata e inizialmente programmata per domenica 29 novembre, è stata posticipata a mercoledì 23 dicembre alle ore 19 al PalaCosta in accordo tra le due società. La notifica della FIP di avvenuto spostamento è arrivata questa mattina, mercoledì 25 novembre.

Il Basket Ravenna intende ringraziare Pallacanestro 2.015 Forlì nelle persone del presidente Giancarlo Nicosanti e del general manager Renato Pasquali per la disponibilità e sportività dimostrate.

Tutte le gare in diretta su ÈTV- Rete7

Nel frattempo l’OraSì comunica anche che l’emittente televisiva ÈTV-Rete7 sarà al fianco del Basket Ravenna per la stagione 2020-21. Grazie all’accordo sancito con il club, infatti, tutti i match casalinghi della regular season dell’OraSì saranno tramessi sul canale 10 del Digitale Terrestre.

Una collaborazione che sarà sicuramente apprezzata dai tifosi giallorossi, impossibilitati a prendere parte alle partite in questo particolare momento storico: per assistere alle gare di Chiumenti e compagni basterà dunque sintonizzarsi sulle frequenze di ÈTV-Rete7 (canale 10 DTT) il giorno della partita casalinga.

Ricordiamo che tutte le partite di campionato saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, mentre una gara alla settimana dell’intera serie A2 sarà visibile sia in chiaro, sulle frequenze regionali di MS Sport (canale 219 del Digitale Terreste in Emilia Romagna), che sul bouquet satellitare Sky al canale 814.

“Siamo molto contenti di questa opportunità – commenta il direttore generale dell’OraSì Ravenna, Julio Trovato – conosco l’emittente e sono stato più volte ospite in studio dagli amici di Sport Club, Luigi Balduini e Jack Bonora. Insieme al Presidente Vianello volevamo dare un segnale di vicinanza a tutti i tifosi che continuano a seguirci, allargando anche la visibilità dei nostri partner sul territorio”.