Precisazione di Cosimo Iaia, Coordinatore regionale Emilia-Romagna

“In qualità di coordinatore regionale per l’Emilia Romagna smentisco in modo categorico il sostegno del partito “Rinascimento Vittorio Sgarbi” al candidato Alvaro Ancisi ed alla sua “Lista per Ravenna”.

Cosimo Iaia, Coordinatore regionale Emilia-Romagna, interviene in riferimento alla notizia riportata dai media locali, legata ad un comunicato stampa sull’incontro avvenuto a Marina Romea: tra il segretario nazionale del movimento “Rinascimento con Vittorio Sgarbi” , Sauro Moretti, il leader di Lista per Ravenna Alvaro Ancisi, il suo vice Gianfranco Spadoni, Mirko De Carli del Popolo della Famiglia e Rosanna Biondi, già consigliera comunale di Ravenna nel mandato in scadenza.
In questo caso veniva evidenziata “una positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna”. Concetto esplicitato ulteriormente in un post su Facebook. Precisa Cosimo Iaia: “Non conosco Alvaro Ancisi e non ho sottoscritto nessun accordo in tal senso. La notizia riportata è stata appresa da una pagina FB di una “Associazione” e non è l’organo ufficiale del partito “Rinascimento Vittorio Sgarbi”.