Nell’ambito del festival “Naturae”, la prima iniziativa è in programma alle 9; mentre, la seconda iniziativa, è in programma alle 10

L’attività settimanale della quindicesima edizione del festival “Naturae”, in programma a Lido di Classe, entra nel vivo. Nella mattinata di dopodomani, giovedì 7 luglio, infatti, come ogni giovedì durante la manifestazione, sono in programma due appuntamenti.

Si inizia col “Bunker tour. Visita ai bunker della Seconda guerra mondiale”, biciclettata che prevede una partenza sia dal Cinema arena del sole di Lido di Classe, alle 9, sia dal bagno Milano e dal ristoranti Kontiki di Lido di Savio, alle 9.30. Il rientro, indipendentemente dal punto in cui si inizia il percorso, è previsto alle 12.30. Si prosegue, poi, con le favole per bambini, con appuntamento al Joko park di Lido di Classe, alle 10, con “Bzz bzz ronzii fra le pagine”, ossia letture per genitori con bambini, a cura dei lettori volontari di “Nati per leggere” di Ravenna.

Per maggiori informazioni e per prenotare è necessario visitare il sito web www.festivalnaturae.it (in cui è presente anche il programma completo del festival, in via di definizione), oppure telefonare al 380 4263925. Per il primo evento di dopodomani, ossia la biciclettata, è possibile prenotare il cosiddetto “Pranzo id guerra” al ristorante Kontiki di Lido di Savio, telefonando allo 0544 948040.