
De Pascale: “Una festa emozionante e straordinaria”
Grande successo anche per l’ultima serata del Jova Beach Party: anche ieri sera i fan si sono scatenati sulle note di Lorenzo Jovanotti che commenta così l’evento su Facebook: “è stato bellissimo! La festa più bella del mondo, la festa del mondo! Grazie!”
“Il Jova Beach Party è stata una festa emozionante e straordinaria – scrive il sindaco di Ravenna Michele de Pascale -, ha portato sul nostro territorio un pubblico di quasi 70.000 persone in due giorni, che ha riempito di energia, allegria e divertimento sano Marina di Ravenna, nel totale rispetto della località.
La prossima settimana faremo un bilancio più completo, ma oggi la soddisfazione è enorme.
Grazie a tutti coloro che lavorando intensamente e con impegno hanno consentito lo svolgimento dell’evento in serenità, garantendo sicurezza e salute e assicurando servizi e viabilità efficienti.
Grazie alle attività e ai locali di Marina di Ravenna, che hanno accolto con entusiasmo e professionalità i tanti partecipanti all’evento.
Grazie al pubblico meraviglioso e pieno di energia del Jova Beach.
E infine un grazie particolare ai quattro stabilimenti che hanno smontato tutto, ai marinai d’italia e ai tanti cittadini e cittadine che in questi due giorni mi hanno fermato per le strade di Marina o dentro al concerto per dimostrarmi affetto e soddisfazione per aver accolto il Jova Beach.
Sono un ragazzo fortunato”