Il parco divertimenti, insieme alla “Stuntmanshow productions”, ha aperto la selezione per cercare sia cantanti che ballerini, con le iscrizioni, da inviare tramite mail, che scadono domenica 5 febbraio

Come specificato in una nota, Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, insieme alla “Stuntmanshow productions”, azienda leader nel settore dell’intrattenimento dal vivo, ha aperto la selezione del cast artistico del 2023 per “Zorro-Il musical”, per cercare sia cantanti, con ottime capacità canore e attoriali, e con una buona preparazione di danza, sia ballerini, ai quali, invece, sono richieste versatilità nei diversi stili di danza, dove saranno tenute in considerazione anche altre skills come canto e acrobatica.

I candidati, prosegue la nota, potranno esibirsi per dimostrare il proprio talento e per avere l’opportunità di entrare nell’internazionale contesto lavorativo di Mirabilandia, con un’offerta che comprende un contratto a tempo determinato, vitto e alloggio, con disponibilità da marzo a novembre.

Per partecipare all’audizione, continua la nota, è obbligatorio inviare, entro domenica 5 febbraio, una mail contenente il proprio curriculum vitae e due foto, una in primo piano e una a figura intera, all’indirizzo castings@stuntmanshowproductions.com. Nell’oggetto del messaggio, a seconda del ruolo per cui ci si candida, è necessario specificare “Candidatura per (ballerini /o/ cantanti) CASTING Mirabilandia”. Inoltre, è gradito, ma non obbligatorio, l’invio, possibilmente tramite un link di YouTube o di piattaforme simili, di un filmato o di uno showreel.

Gli artisti scelti nella prima fase saranno, poi, contattati e convocati per l’appuntamento di venerdì 10 febbraio, alla “Spid dance academy” di Milano, dalle 10, aggiunge la nota. I ballerini e le ballerine saranno chiamati a eseguire una coreografia d’insieme insegnata in sede d’audizione; mentre, i cantanti attori ed attrici, dovranno presentare sia un proprio monologo di una durata massima di un minuto, sia un brano cantato a scelta di durata non superiore a due minuti, portando la propria base musicale su un supporto usb. In sede, inoltre, verrà insegnata una coreografia. Gli artisti ritenuti idonei, infine, saranno convocati tramite una mail di risposta, conclude la nota.

Per maggiori informazioni sul casting, è necessario visitare il sito web www.stuntmanshow.com; mentre, peer maggiori informazioni riguardanti Mirabilandia e il calendario del 2023, è necessario visitare il sito web www.mirabilandia.it.